Forniamo serramenti in Pvc/legno e Legno nell’area metropolitana di Torino. Serviamo i comuni di Asti, Alba, Alessandria. I nostri servizi sempre su misura per non farti mai restare al freddo. Siamo sempre pronti a intervenire.

Il legno per i serramenti

La nostra azienda si occupa con professionalità della vendita, posa in opera, riparazione e sostituzione di serramenti in Legno/Pvc, legno. Forniamo i comuni di Asti e provincia, Alba, Alessandria e Torino.

angolare-legno-1920w

Serramento 92

Anta sez. 92x80 mm - Telaio sez. 80x78 mm

– 3 guarnizioni termoacustiche sul perimetro del telaio e 3 guarnizioni nel nodo centrale dell’anta per una migliore tenuta all’acqua e all’aria, 3° guarnizione acustica opzionale.

– ferramenta interasse 13 per una maggiore resistenza al carico del vento, e sicurezza all’effrazione.

– profilo in alluminio fissato con clips in pvc nel traverso inferiore della finestra e soglia porta balcone in alluminio a taglio termico per evitare fenomeni di condensa aumentando l’isolamento termico e l’impermeabilità, con un ingombro che non supera i 25mm in altezza per rispettare le norme per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

– verniciatura a quattro cicli: impregnante (min. 30 micron), intermedio (min. 30 micron) e 2 mani di finitura (min. 250 micron per mano) con prodotti acrilico idrosolubili nano-tecnologici per una maggiore durevolezza nel tempo.

Il calore del vero legno
la tecnologia del pvc

La tradizione sposa l'innovazione

Gli infissi in pvc non saranno più gli stessi. 

Abbiamo scelto di rappresentare questa azienda leader nello sviluppo di serramenti in pvc, perché sviluppano sempre nuovi materiali e nuove tecnologie per creare finestre. Oggi è il momento del legno e pvc che insieme offrono il massimo sotto tutti i punti di vista. E’ così che nasce l’esclusiva gamma linea NATURA. Creata partendo dalle straordinarie prestazioni delle finestre in pvc aggiungendo, sul lato interno, il calore e il fascino del vero legno. Il risultato è una finestra pensata per resistere agli agenti atmosferici, capace di garantire i migliori parametri di isolamento termoacustico e in grado di portare dentro casa la bellezza del vero legno. Il tutto senza bisogno di manutenzione e con un approccio ecosostenibile.

manutenzione e sostenibilità

Qualità senza manutenzione

Precisione e linearità

Solitamente i serramenti in legno richiedono interventi di manutenzione a intervalli regolari, poiché pioggia, sole e gelo finiscono inevitabilmente per intaccare e alterare la superficie esterna delle finestre. 

Con linea NATURA potrete dire addio al pensiero della manutenzione. La struttura in PVC, presente sul lato esterno del serramento, rende la finestra praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici. Non avrete più bisogno di vernici e solventi per dare nuova vita alle vostre finestre in legno perché la nuova tecnologia pensata per linea NATURA le manterrà sempre belle e perfette come il primo giorno.

Vero legno ecosostenibile

In linea con la politica green che da sempre caratterizza Oknoplast, tutto il legno utilizzato per le finestre lineaNATURA proviene solamente da piantagioni rinnovabili.

Una soluzione eco-friendly

L’assenza di manutenzione che distingue lineaNATURA ha un impatto positivo anche sull’ambiente e sulla vostra salute. Avrete infatti finestre in legno sempre perfette, senza ricorrere a vernici e solventi per ravvivarne l’aspetto.

Tanti colori alla moda

Con lineaNATURA la finestra può essere personalizzata su ogni lato. Internamente le otto varianti legno conquistano i sensi e si integrano perfettamente con ogni stile di arredamento. Dal lato esterno invece la finestra può essere decorata con tutti i colori della gamma pvc Oknoplast.

Varianti legno

LineaNATURA

Interessato ai nostri servizi? Siamo qui per aiutarti!

Desideriamo conoscere con precisione le tue esigenze per poterti fornire la soluzione perfetta.
Descrivici le tue richieste e faremo del nostro meglio per aiutarti.