Forniamo: Serramenti, porte interne, porte blindate, Tende oscuranti. Operativi nell’area metropolitana di Torino su Asti, Alba, Alessandria. I nostri servizi sempre su misura.

News

In questa sezione troverete gli ultimi lavori realizzati e le informazioni o comunicati che Progetto Porte vi vorrà fornire.

Finestre a metà prezzo

Cedendo il tuo credito Ecobonus potrai acquistare le finestre e tutti gli accessori: zanzariere, tapparelle avvolgibili, persiane usufruendo dello sconto del 50%.

Leggi Tutto »

#NoiCiSiamo

Progetto Porte è presente per consulenze e preventivi. Possibili visite allo Showroom per visionare Porte, Finestre, Porte blindate, zanzariere.

Leggi Tutto »

Bonus Finestre 2019/2020

Acquistare i tuoi infissi oggi non è più un problema! Sconto immediato del 50% sul prezzo d’acquisto da Progetto Porte ad Asti. Condividi su facebook

Leggi Tutto »

Porte Blindate ad Asti

Devi sostituire la tua vecchia porta blindata? Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su linkedin La scelta di una porta blindata ad Asti per

Leggi Tutto »

Porte Blindate Stealth/83/91/vetra

PORTE D’INGRESSO DI SICUREZZA PROGETTO PORTE ASTI. Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su linkedin serrature di sicurezza utilizzate Serratura Iseo di serie, cuore del sistema

Leggi Tutto »

Portoncini di sicurezza

La sicurezza non deve esclusivamente passare dall’installazione di inferriate, l’installazione portoncini di sicurezza di ultima generazione garantiscono contro le effrazioni.

Leggi Tutto »

Sostituzione Serramenti Asti

Presentiamo in questo argomento la realizzazione e la posa di infissi in Pvc per nuova costruzione. Vetro camera doppio con bassa trasmittanza termica su profilo finestra pvc Oknoplast leader produttore di finestre.

Leggi Tutto »

Interessato ai nostri servizi? Siamo qui per aiutarti!

Desideriamo conoscere con precisione le tue esigenze per poterti fornire la soluzione perfetta.
Descrivici le tue richieste e faremo del nostro meglio per aiutarti.